Porta il tuo stand alla Piccola Fiera del Territorio

Modulo adesione espositori e Regolamento 2018
Modulo da compilare e firmare.
Modulo Adesione espositori Piccola Fiera
Documento Adobe Acrobat 97.0 KB

Sono già sei anni che a Pro Loco Samatzai ospita all'interno della sua manifestazione espositori da tutta la Sardegna. Con una media di 70 stand siamo ormai divenuti una delle maggiori fiere del circondario.

Aziende agricole e alimentari, piccole imprese o attività a livello artigianale e hobbistico, nonché privati, possono esporre le loro produzioni il 3 Giugno 2018 nella P.za I Maggio a Samatzai e nel centro storico.

L'espositore dovrà indicare nome e cognome, località di provenienza, il tipo di prodotto o attività che intende pubblicizzare, il tipo di stand e le misure dello stesso. Dovrà inoltre indicare un recapito telefonico e/o mail a cui sarà richiamato per conferma.

Al momento dell'arrivo in Piazza I Maggio, il 3 Giugno 2018, l'espositore dovrà corrispondere un contributo di 10 € per ogni spazio  richiesto.

Per motivi logistici la Pro Loco Samatzai non fornisce gazebo né allaccio alla corrente elettrica, per cui l’espositore dovrà provvedere in proprio.

SI PREGA DI UTILIZZARE IL MODULO IN ALTO E PRENDERE VISIONE DEL REGOLAMENTO

Chiunque vorrà aderire dovrà dare disponibilità improrogabilmente entro il 25 Maggio tramite questi contatti:

Email: prolocosamatzai@gmail.com

Telephone:  3404188538 (solo whatsapp).

Seguici anche tu!

@prolocosamatzai