Porta il tuo stand alla Piccola Fiera del Territorio

Come fare (scarica e compila modulo 2019)

Download
Modulo adesione espositori e Regolamento 2019
Modulo da compilare e firmare.
Modulo Adesione espositori Piccola Fiera
Documento Adobe Acrobat 112.6 KB

Ci avviciniamo all'edizione 2019 della Piccola Fiera del Territorio  e anche quest'anno prevediamo la partecipazione di espositori da tutta la Sardegna. Con una media di 70 stand siamo ormai divenuti una delle maggiori fiere del circondario. 

 

Aziende agricole e alimentari, piccole imprese o attività a livello artigianale e hobbistico, nonché privati, possono esporre le loro produzioni il 3 Giugno 2018 nella P.za I Maggio a Samatzai e nel centro storico. 

 

L'espositore dovrà indicare nome e cognome, località di provenienza, il tipo di prodotto o attività che intende pubblicizzare, il tipo di stand e le misure dello stesso. Dovrà inoltre indicare un recapito telefonico e/o mail a cui sarà richiamato per conferma.

 

Al momento dell'arrivo in Piazza I Maggio, il 9 Giugno 2019, l'espositore dovrà corrispondere un contributo di 10 € per ogni spazio  richiesto.

 

Per motivi logistici la Pro Loco Samatzai non fornisce gazebo né allaccio alla corrente elettrica, per cui l’espositore dovrà provvedere in proprio.

 

SI PREGA DI UTILIZZARE IL MODULO IN ALTO E PRENDERE VISIONE DEL REGOLAMENTO

 

Chiunque vorrà aderire dovrà dare disponibilità improrogabilmente entro il 31 Maggio tramite questi contatti:

Contatti

Email

prolocosamatzai@gmail.com

Telephone: 

3405077071

3404188538 (solo whatsapp). 


Seguici anche tu!


Link utili